Sport

Casarano, si lavora a Cascia. Il patron Filograna sorride

CASARANO – Testa e massimo impegno per la serie C. Il Casarano, agli ordini del tecnico di Bari e del suo staff, lavora nel ritiro in Abbruzzo, in vista della prossima stagione. Anche Gega è rientrato nel gruppo, mentre il solo Versienti prosegue con l’allenamento differenziato.

Intanto, il presidente Antonio Filograna ha fatto visita alla squadra, condividendo le sue sensazioni sulla costruzione del gruppo e le aspettative per il prossimo campionato. Ai ragazzi ha chiesto umiltà, spirito di sacrificio e piedi ben saldi a terra per affrontare ogni difficoltà. Un messaggio chiave per la stagione che prenderà il via a breve. La Lega Pro ha reso nota la composizione dei gironi per il Primo e Secondo turno eliminatorio della Coppa Italia di Serie C 2025-2026.

Il Casarano è stato inserito nel Gruppo 4 e farà il suo esordio in casa, davanti al proprio pubblico. La prima partita si giocherà domenica 17 agosto alle ore 21:00 allo stadio “Giuseppe Capozza” contro il Team Altamura. Si tratta di una gara secca, a eliminazione diretta: in caso di parità al termine dei tempi regolamentari, si andrà direttamente ai calci di rigore, come previsto dal regolamento.

Articoli correlati

Narconon Melendugno: battere Concorezzo per sognare in grande

Carmen Tommasi

Serie A, il Lecce ospita il Toro dell’ex Baroni. Le probabili scelte di Di Francesco

Tonio De Giorgi

Lecce-Torino in diretta su TeleRama con gli aggiornamenti di Lecce Channel in Campo

Giulio Serafino

Casarano, Di Bari: “Con Malcore rapporto bellissimo. Il Potenza ha la sua identità”

Redazione

Serie A: la 13esima giornata

Carmen Tommasi

Serie D: la 14a giornata nel girone H

Carmen Tommasi