Primo test a tutto campo per il Casarano sul campo dell’Hotel “La Reggia” di Cascia, quartier generale dei rossazzurri. La partita, contro la formazione locale del calcio Cascia, promossa nel maggio scorso in Prima Categoria, al di là del punteggio, è servito a mister Di Bari per vedere all’opera la squadra dopo la prima settimana di lavoro, facendo ruotare tutti gli uomini a disposizione, eccezion fatta per Gega e Chiricò, a riposo precauzionale.
È terminata 20 a 0. .Millico ha segnato due gol, così come Cajazzo, Malcore e Di Dio. Non sono mancate le triplette, realizzate da Antinucci, Perez e Zanaboni, autori ciascuno di tre reti. Hanno invece segnato un gol a testa Barone, Ferrara e Milicevic.
Giovedì il secondo allenamento congiunto, sempre sul campo dell’hotel “La Reggia” con la formazione del Montegranaro che gioca nel campionato di Eccellenza.
IL TABELLINO
Marcatori: Barone al 5’, Millico al 10’ e al 21’, Cajazzo al 13’ e al 15’, Perez al 17’, al 31’ e al 37’, Malcore al 18’ e al 33’ p.t.; Di Dio al 2’ e al 38’, Antinucci al 4’, al 7’ e al 9’, Zanaboni al 13’, al 28’ e al 33’, Ferrara al 25, Milicevic al 30’.
CASARANO (1°tempo)= Chiorra; Barone, Milicevic, Pinto; Cerbone, Maiello, D’Alena, Cajazzo; Perez, Millico, Malcore.
CASARANO (2° tempo)= Bacchin; Guastamacchia, Milicevic, Versienti; Di Dio, Malagnino, Logoluso, Palumbo; Antinucci, Ferrara, Zanaboni.