Sport

Lecce club “Sergio Vantaggiato”, festa a Salice Salentino con Berisha e Gaspar

Lecce club Salice Salentino con Berisha e Gaspar

SALICE SALENTINO – La nuova stagione bussa già alla porta, ma nel cuore del Salento c’è ancora aria di festa per la terza salvezza consecutiva del Lecce in Serie A. Il Lecce Club “Sergio Vantaggiato” di Salice Salentino ha acceso le luci per celebrare questa impresa.

Tantissimi tifosi e tesserati hanno riempito la sede per salutare da vicino i calciatori Medon Berisha e Kialonda Gaspar, ospiti d’eccezione delle serata. A fare gli onori di casa il presidente Lorenzo Ancora e tutti i soci, felici come bambini al loro giorno di festa, con il cuore gonfio di orgoglio e speranza.

I due calciatori si sono concessi con grande disponibilità a foto e selfie, regalando sorrisi e sogni, fino al taglio della torta.

Per tutti è stato un momento speciale, un pieno di energia per affrontare la nuova stagione che si avvicina come l’alba dopo una lunga notte. L’obiettivo è chiaro: conquistare un altro traguardo storico, la quarta salvezza consecutiva, per continuare a scrivere pagine di gloria nella massima serie del calcio italiano.

Articoli correlati

Casarano, Di Bari: “Con Malcore rapporto bellissimo. Il Potenza ha la sua identità”

Redazione

Serie A: la 13esima giornata

Carmen Tommasi

Serie D: la 14a giornata nel girone H

Carmen Tommasi

Serie C, la 16a giornata nel girone C

Carmen Tommasi

Primavera 1: il Lecce scappa due volte, la Roma lo raggiunge

Tonio De Giorgi

Lecce, Di Francesco: “Torniamo a far parlare il campo”

Tonio De Giorgi