LECCE – Un colpo da novanta l’arrivo di Maiello al Casarano.
Il centrocampista arriva in rossazzurro dopo 323 presenze e 17 gol in Serie B realizzati con Crotone, Ternana, Frosinone e Bari.
Il calciatore di Acerra, in provincia di Napoli, arriva dal Bari dove ha trascorso le ultime tre stagioni
collezionando 57 presenze e un gol in maglia biancorossa.
Un acquisto di assoluta importanza. Maiello garantirà quella esperienza necessaria al Casarano ed essere sempre un punto di riferimento per i compagni di squadra.
Maiello era finito da giorni nel mirino del direttore generale Navone e le indiscrezioni sono state confermate poi dall’annuncio ufficiale della società del presidente Filograna Sergio.
Tessera dopo tessera il Casarano sta componendo il mosaico della squadra. Reparto per reparto, ruolo per ruolo il tecnico Di Bari avrà presto l’organico al completo.
Tra poco meno di due settimane la squadra rossazzurra sarà al lavoro in Umbria, a Cascia, per preparare la nuova stagione.
Il lavoro di costruzione del direttore generale Navone continua per consentire a Di Bari di avere ogni ruolo al completo.
Intanto i tifosi si preparano a vivere il ritorno in Serie C dopo 27 anni. Attendono con trepidazione il lancio della nuova campagna abbonamenti.
Il presidente Filograna Sergio punta a quota 1000 abbonati, ma il tifo rossazzurro è pronto a sorprendere.