CASARANO – Il forte, Milos Milicevic, difensore, classe 2006, potrebbe prolungare il suo contratto con il Casarano per la gioia della tifoseria. La società del presidente Filograna avrebbe rifiutato offerte importanti da Empoli, e soprattutto Fiorentina. Ennesima dimostrazione della forza del club e sulla voglia di programmare.
Il Casarano segue con insistenza anche il difensore Federico Pacciardi, classe 1995 della Pianese, ex Messina. Pressing anche su Marco Nazzaro, centrocampista e capitano della Lazio Primavera. Si tratta di un classe 2005 che è in scadenza di contratto con il club capitolino. Sarà libero, quindi, a parametro zero.
Intanto, ci si prepara per il ritiro a Cascia. Non solo Salernitana, quindi, ma anche altre due società hanno scelto Cascia per il ritiro estivo. Si tratta della Ternana di Liverano e del Casarano che si preparano per il prossimo campionato di Lega Pro. Due le settimane di permanenza per i salentini che arriveranno in ritiro il 17 luglio e rimarranno fino al 31 luglio.
In Umbria dovrebbe una rosa quasi al completo, in ogni reparto. Con l’obiettivo di affidare al tecnico Vito Di Bari un organico quasi pronto per il campionato. Una stagione che si prospetta molto difficile e competitiva.