AttualitàLecce

Check-Up Centre: convenzione con l’ASOMI College of Sciences

Il Check-Up Centre annuncia con orgoglio la sottoscrizione di una prestigiosa convenzione con l’ASOMI College of Sciences – Health Science Department di Malta, ente accademico riconosciuto a livello europeo e accreditato dalla Malta Further and Higher Education Authority (MFHEA).

In virtù di questo accordo, il Check-Up Centre è stato selezionato come struttura sanitaria di riferimento in Italia per lo svolgimento di attività formative e osservazione professionale, all’interno dei percorsi accademici promossi da ASOMI, in particolare nel campo della fisioterapia e della riabilitazione applicata.

L’ASOMI College of Sciences (ACS) rappresenta oggi una delle istituzioni europee più dinamiche e specializzate nella formazione sanitaria. I suoi corsi, strutturati secondo i più alti standard europei, sono progettati con un forte orientamento pratico e internazionale. Il corpo docente vanta professionisti di livello mondiale, provenienti da realtà d’eccellenza come Juventus FC, Manchester City FC e altre prestigiose strutture sportive e cliniche.

Questa partnership rafforza il posizionamento del Check-Up Centre come hub formativo e innovativo, capace di dialogare con le migliori realtà accademiche e sanitarie a livello internazionale. Un riconoscimento che segue le parole di Mario Cipollini, che, in occasione della sua recente visita, ha definito la struttura: “Una clinica degna delle migliori strutture private statunitensi o nord europee.”

Articoli correlati

Cade da un’altezza di tre metri durante un sopralluogo, grave operaio di Melendugno

Redazione

Lecce: chiusa la “pratica” nazionali

Redazione

Serie A: Lecce-Sassuolo a Crezzini di Siena

Redazione

Lecce, riparte “Tutti a Scuola”

Carmen Tommasi

Lecce Women, 25 anni di storia, sacrifici e passione. E c’è pure un docufilm

Tonio De Giorgi

Lecce, Sticchi Damiani: “La nostra, una storia unica”

Tonio De Giorgi