Sport

Casarano, che favola! Ora testa al Gravina, c’è ancora fame di vittorie

Il casarano in serie C

Dopo il 4-0 rifilato alla Fidelis Andria, a Casarano è scoppiata una festa che sembra non voler finire. E come potrebbe? Dopo 27 lunghissimi anni, i rossazzurri tornano in Serie C, e lo fanno da dominatori assoluti. Una stagione da incorniciare: 73 punti in 33 giornate, solo una sconfitta, valanghe di gol, 69, e una difesa di ferro con 25 reti subite. Un rullo compressore.

Sette punti di vantaggio sulla Nocerina e ancora due partite da giocare. Mister Di Bari ha preso in mano il timone e ha portato questa nave in porto con maestria, guidandola tra le onde con la sicurezza di un vecchio lupo di mare.

Ora si va a Gravina, squadra di poco sopra la zona playout. I padroni di casa arrivano carichi dopo il colpaccio in trasferta contro il Costa d’Amalfi, e vorranno giocarsi il tutto per tutto.

Casarano dovrà fare a meno di due pedine importanti: Cerutti e Saraniti, fermati per squalifica. Ma il gruppo è solido, e la voglia di chiudere a 79 punti è tanta.

Appuntamento domenica 27 aprile alle 15:00: arbitra Cerea di Bergamo, con Moroso e Fae a completare la terna.
La Serie C è già in tasca, ma questo Casarano non vuole solo vincere. Vuole lasciare il segno. Fino all’ultima goccia di sudore. Fino all’ultimo applauso.

Articoli correlati

Lecce, salta una partita

Tonio De Giorgi

Taranto-Brindisi, trasferta vietata ai tifosi biancoazzurri

Redazione

Narconon Melendugno non si ferma più

Redazione

NP Monteroni, buona la prima per coach Curiale contro Barletta

Redazione

Prisma Taranto: partenza col botto, poi rimonta Siena

Redazione

Lameck Banda questa sera ospite a Piazza Giallorossa

Redazione