AttualitàEventiLecceVideo

Radici nelle “Terre del Salento”, sguardo verso il “Sud”

Un viaggio che continua, con nuovi luoghi, nuove storie, ma con lo stesso innamorato sguardo! La trasmissione “Terre del Salento” rimanendo fedele a se stessa, allarga il suo orizzonte e, diventa , quando il racconto toccherà la Puglia e la Basilicata “Terre del Sud” !
Esattamente tre anni fa, Telerama (da sempre la televisione del Salento) ha aperto le porte sul futuro arrivando anche in tutte le case del Salento, della Puglia e della Basilicata. Sempre con la stessa mission : far conoscere ogni singola peculiarità del nostro territorio.

Puntata dopo puntata, settimana dopo settimana “Terre del Salento” e “Terre del Sud” continueranno a costruire un archivio prezioso di memoria e identità.

Quell’archivio che la trasmissione, curata e condotta da Jaqueline Adames, in onda ogni venerdì, costruisce da oltre vent’anni.

Una finestra aperta non solo sul Salento, ma anche sul sud e le sue meraviglie. Una trasmissione nata dall’ idea e dall’ amore per questa terra dell’ editore Paolo Pagliaro, che con passione e visione ha creduto sin dall’inizio nella forza di questo racconto.

Nuovi meravigliosi scenari, ma l’anima sempre la stessa: quella di chi attraversa questa terra con lo sguardo incantato e il cuore aperto, per coglierne ogni sfumatura e portarla in ogni casa .

 

 

 

 

Articoli correlati

Clinica veterinaria del Salento, Pagliaro: “Un’eccellenza. Al lavoro per una PDL che aiuti le famiglie”

Redazione

Dal video su TikTok alla trappola su Telegram: pensionato perde 32mila euro

Redazione

“Bike to caffè”: una biciclettata per la pace

Barbara Magnani

Primavera 1: Juventus-Lecce 3-3. I giallorossi ci credono e rimontano i bianconeri

Carmen Tommasi

Frigole, assalto nella notte al bancomat. Auto bruciata a Casalabate

Redazione

Omaggio a Norma Cossetto, “colpevole” di essere italiana

Antonio Greco