Sport

Basket A2, Hdl Nardò a Bologna senza timore

Matteo Mecacci, coach HDL Nardò

LECCE – Testa alta e schiena dritta: a Bologna senza paura, senza timore e con rinnovato entusiasmo. Ma un conto è dirlo, un altro è uscire dal tunnel degli spogliatoi del caldo e storico Paladozza e non provare una strana sensazione di imbarazzo e di forte emozione. Posto in cui sono stati scritti capitoli importanti della pallacanestro italiana e non solo. Per Hdl Nardò Basket è sicuramente una prova di maturità, la prova del nove, con l’obbligo di provare ed impegnarsi per superarla.

Con le grandi il Toro spesso non ha sfigurato, nella stagione in corso. e vuole e deve continuare sulla retta via.

Hdl arriva sotto le Due Torri dopo la larga vittoria interna con Vigevano. Quindi, umore e fiducia sono a livelli molto buoni.

Si gioca domani al Paladozza di Bologna. Palla a due alle ore 18. Gli arbitri designati per il match sono Claudio Berlangieri di Trezzano sul Naviglio (Milano), Andrea Coraggio di Roma e Luca Rezzoagli di Rapallo (Genova). 

All’andata in campionato hanno vinto i salentini. In estate le due squadre si sono affrontate in un test amichevole a Zola Predosa, con due quarti vinti a testa, ma adesso è tutt’altra storia. Servono punti e bisogna dare il massimo.

Articoli correlati

Serie D: la sesta giornata del girone H, il Nardò fa visita al Fasano. La Virtus Francavilla ospite della Paganese

Carmen Tommasi

Lecce, domani la ripresa

Carmen Tommasi

Casarano, al “Pinto” per i tre punti. Le parole di Di Bari

Carmen Tommasi

LIVE – Sottil sbanca il “Tardini”: prima vittoria del Lecce in campionato. La cronaca

Carmen Tommasi

Eccellenza Pugliese, Taranto nella tana del Brilla Campi per tenersi la vetta

Mario Vecchio

Basket Serie C, si parte: esordio in trasferta per Italbio Energy NP Monteroni

Mario Vecchio