BrindisiCinemaCulturaEventiLecceSpettacoliTaranto

Fabio de Luigi in tour nei cinema salentini per “10 giorni con i suoi”

SALENTO – Gli ultimi dati Cinetel, con un incasso di 617 mila euro, incoronano la commedia 10 giorni con i suoi, nuova avventura cinematografica con protagonista Fabio de Luigi e Valentina Lodovini girata prevalentemente in Salento, come il lungometraggio più visto sul grande schermo dagli italiani durante questo weekend.

Il terzo capitolo della saga diretta da Alessandro Genovesi è stato capace di spodestare dal primo posto del podio la commedia cinica con il comico Angelo Duro Io sono la fine del mondo, opera che dominava il botteghino dalla sua uscita nelle sale ad inizio mese.

Contributo importante per il successo del film anche il pubblico salentino che ha presenziato numeroso a diversi eventi organizzati nei cinema del territorio per far incontrare, appunto, i fan con il regista e i due attori protagonisti. Come si può estrapolare da queste immagini girate al Maxicinema Andromeda di Brindisi, le sale cinematografiche delle province salentine sono più vive che mai e , nonostante quello che si possa pensare, luoghi d’incontro e di convivialità dal grande impatto sociale e culturale.

Articoli correlati

Folla commossa ai funerali del 63enne travolto dal nubifragio: “Il nostro supereroe era papà”

Redazione

Prometteva case vacanza nel Salento su TikTok, ma era tutto falso: denunciato 30enne

Elisabetta Paladini

Lecce, mercoledì la ripresa

Carmen Tommasi

Lecce, Di Francesco: “Complimenti alla squadra, equilibrata in entrambe le fasi”

Tonio De Giorgi

LIVE – Sottil sbanca il “Tardini”: prima vittoria del Lecce in campionato. La cronaca

Carmen Tommasi

Caos mense, protestano i lavoratori de “La Fenice”: “noi innocenti”

Redazione