TARANTO – Dopo la sconfitta interna contro i pluricampioni di Perugia, la Prisma Taranto si prepara per la sfida di domani sera a Cisterna. La gara sarà trasmessa in diretta da RaiSport alle 20:30.
I padroni di casa affrontano la partita con fiducia, forti di due vittorie recenti – una in casa contro Padova e una in trasferta contro Modena – intervallate da una sconfitta anticipata contro Milano. Questi risultati testimoniano la solidità del team.
Il coach Guillermo Falasca può contare su un roster molto equilibrato: Baranowicz alla regia, supportato dall’opposto Théo Faure, autore di 28 punti nell’ultimo match, i centrali Nedeljković e Diamantini, i martelli Bayram e Ramón, e infine Pace nel ruolo di libero. La scorsa stagione, la squadra di Falasca ha vinto entrambi gli scontri contro Taranto.
La Gioiella Prisma Taranto è attualmente a una sola lunghezza dai pontini in classifica e, dopo la sconfitta con Perugia, cercherà il riscatto sfruttando la buona performance dell’ultimo set contro i campioni d’Italia come stimolo per affrontare la sfida con determinazione.
Sarà una gara in cui Cisterna vorrà mantenere il proprio slancio positivo, mentre la Gioiella Prisma Taranto punterà a dimostrare il suo valore e a raccogliere punti preziosi in trasferta.
Gli arbitri della gara saranno Stefano Cesare, Alessandro Pietro Cavalieri e Maurizio Merli. Al video check Tommaso Diana e come segnapunti Nicolina Moretti.