BrindisiSport

Virtus Francavilla, riecco il difensore Alex Sirri

Il giorne H di serie D

FRANCAVILLA FONTANA – La notizia era già nell’aria ma adesso è arrivata  anche  l’ufficialità: Alex Sirri è un nuovo calciatore della Virtus Francavilla. Dopo aver risolto il contratto con la Fidelis Andria, il difensore arriva alla corte del tecnico Ginestra. Lo ha comunicato il club biancazzurro con una nota ufficiale. 

Il classe ’91, torna a vestire la maglia della Virtus, dopo la stagione 2018-19 in cui la squadra militava in serie C.

Sirri nel corso della sua carriera ha totalizzato oltre 340 presenze tra serie D e serie C segnando oltre 25 gol. In serie D ha collezionato  più di 100 presenze vestendo le maglie dell’Andria, Bitonto, Brindisi e Cerignola nel Girone H e della Sambenedettese nel Girone F. In serie C ha indossato le maglie di Alessandria, Arezzo, Catanzaro, Giacomense, Ravenna e Virtus Francavilla.

Il calciatore sarà a disposizione della sua nuova squadra, già per il match di campionato di domenica contro il Costa D’Amalfi.

Articoli correlati

Play off basket A2: Brindisi vince contro Verona. Giovedì gara 4

Redazione

Lecce, Veiga e Gandelman da valutare

Tonio De Giorgi

Lavori all’ex Marconi in linea con il cronoprogramma

Andrea Contaldi

Canile sequestrato dalla Guardia di Finanza

Andrea Contaldi

La judoka e salentina doc Floriana Perrone Campionessa Italiana cadetti A1

Carmen Tommasi

Playoff, Renate-Casarano: arbitra Gauzolino della sezione di Torino

Carmen Tommasi