La sesta giornata di campionato di serie B Interregionale porta la prima battuta d’arresto per la Dinamo Brindisi, che in un PalaZumbo sold out, davanti a un pubblico partecipe e caloroso, cade contro il Manelli Basket Monopoli con il punteggio di 58-79 con i parziali di 21-18, 39-38, 53-63, 58-79.
Gli ospiti, tra le squadre più attrezzate e candidate alla promozione, interrompono così la striscia positiva della Dinamo, che fino a questo momento aveva mantenuto l’imbattibilità in campionato.
Ora la Dinamo Brindisi guarda già alla prossima sfida in programma sabato 2 novembre alle ore 20:00 in trasferta contro i Lions Bisceglie.
IL TABELLINO
Dinamo Basket Brindisi – Manelli Basket Monopoli 58-79 (21-18, 39-38, 53-63, 58-79)
Dinamo Brindisi: Greco 3, De Luca, Jovanovic 19, Montanile, Urbonas, Datuowei 3, Pulli 6, Stonkus 13, Calo’ 10, Di Ianni 4, Delvecchio, Beltadze – All. Cristofaro
Manelli Monopoli: Guarini, Aguzzoli 9, Laquintana, Carone, Spatti 13, Feruglio, Calisi 9, Preira 16, Vitale 14, Milosevic 13, Formica 5 – All. Carolillo
Arbitri: Carotenuto di Boscotrecase (Na) – Pezzella di Arzano (Na).