BrindisiSport

Monopoli stoppa la striscia positiva della Dinamo Brindisi

La sesta giornata di campionato  di serie B Interregionale porta la prima battuta d’arresto per la Dinamo Brindisi, che in un PalaZumbo sold out, davanti a un pubblico partecipe e caloroso, cade contro il Manelli Basket Monopoli con il punteggio di 58-79 con i parziali di 21-18, 39-38, 53-63, 58-79.
Gli ospiti, tra le squadre più attrezzate e candidate alla promozione, interrompono così la striscia positiva della Dinamo, che fino a questo momento aveva mantenuto l’imbattibilità in campionato.
Ora la Dinamo Brindisi guarda già alla prossima sfida in programma sabato 2 novembre alle ore 20:00 in trasferta contro i Lions Bisceglie.

IL TABELLINO

Dinamo Basket Brindisi – Manelli Basket Monopoli 58-79 (21-18, 39-38, 53-63, 58-79)

Dinamo Brindisi: Greco 3, De Luca, Jovanovic 19, Montanile, Urbonas, Datuowei 3, Pulli 6, Stonkus 13, Calo’ 10, Di Ianni 4, Delvecchio, Beltadze – All. Cristofaro

Manelli Monopoli: Guarini, Aguzzoli 9, Laquintana, Carone, Spatti 13, Feruglio, Calisi 9, Preira 16, Vitale 14, Milosevic 13, Formica 5 – All. Carolillo

Arbitri: Carotenuto di Boscotrecase (Na) – Pezzella di Arzano (Na).

Articoli correlati

Lecce, salta una partita

Tonio De Giorgi

Taranto-Brindisi, trasferta vietata ai tifosi biancoazzurri

Redazione

Narconon Melendugno non si ferma più

Redazione

NP Monteroni, buona la prima per coach Curiale contro Barletta

Redazione

Prisma Taranto: partenza col botto, poi rimonta Siena

Redazione

Lameck Banda questa sera ospite a Piazza Giallorossa

Redazione