SportTaranto

Anticipo Superlega, Prisma domani ospita Grottazzolina

TARANTO – Domani, alle 18:00, al PalaMazzola di Taranto, andrà in scena un importante anticipo del campionato di Superlega e sarà trasmessa in diretta televisiva da Rai Sport: Prisma Taranto ospita la neopromossa Grottazzolina, guidata da coach Ortenzi.

La sfida sarà fondamentale per entrambe le formazioni desiderose di ottenere punti preziosi sulla via della salvezza.

La Prisma Taranto, allenata da coach Boninfante, è chiamata a una prova di carattere per invertire il trend delle ultime prestazioni, dove, nonostante un buon gioco, non sono arrivati i risultati sperati. Davanti al proprio pubblico, i rossoblù devono assolutamente capitalizzare l’occasione per risalire la classifica e recuperare terreno, soprattutto dopo le recenti difficoltà che hanno lasciato l’amaro in bocca.

Dall’altra parte, Grottazzolina si presenta a Taranto dopo una gara combattuta contro Padova, in cui ha dimostrato resilienza e grande spirito di sacrificio, riuscendo a conquistare un punto nonostante le difficoltà. Antonov, ex di turno, insieme a Tararov, si sono dimostrati particolarmente incisivi nell’ultima uscita, supportati da un Mattei a muro in grande forma.

Il match si preannuncia equilibrato e combattuto. Taranto dovrà fare leva sul fattore campo, sfruttare con maggiore incisività le occasioni in attacco, e soprattutto mantenere solidità in ricezione, cercando di ridurre al minimo gli errori che spesso hanno compromesso le ultime gare. Grottazzolina, invece, punterà sul suo spirito battagliero e sulla varietà delle soluzioni offensive per mettere in difficoltà i padroni di casa.

L’energia del PalaMazzola potrebbe essere l’arma in più per la Prisma, che dovrà approfittare del sostegno del pubblico per ritrovare fiducia e tornare alla vittoria. La partita sarà una vera battaglia per entrambe le squadre, consapevoli che i punti in palio sono cruciali per il prosieguo della stagione.

Articoli correlati

Eccellenza: la settima giornata. Scontro diretto per il Brindisi. Il Taranto vuole rimanere in vetta

Carmen Tommasi

Serie D: la sesta giornata del girone H, il Nardò fa visita al Fasano. La Virtus Francavilla ospite della Paganese

Carmen Tommasi

Lecce, mercoledì la ripresa

Carmen Tommasi

Lecce, Di Francesco: “Complimenti alla squadra, equilibrata in entrambe le fasi”

Tonio De Giorgi

Casarano, al “Pinto” per i tre punti. Le parole di Di Bari

Carmen Tommasi

LIVE – Sottil sbanca il “Tardini”: prima vittoria del Lecce in campionato. La cronaca

Carmen Tommasi