LECCE – La politica al centro. Al centro del dibattito e al centro del confronto. Su queste basi si è sviluppata la convention di Udc Puglia nel salone delle conferenze dell’Hotel Leone di Messapia di Lecce e che ha visto la partecipazione dei vertici cittadini, regionali e nazionali del partito. Un’occasione di dibattito e di confronto anche per tracciare le linee programmatiche in vista dei prossimi appuntamenti elettorali, quali il rinnovo del Consiglio regionale di Puglia.
La convention ha voluto mettere al centro del dibattito quelle che sono le linee guida, le idee in quella che è la visione politica dell’Udc.
Giornalista Professionista, nel settore dell'informazione dal 1992. Prima di approdare a Telerama esperienze lavorative in varie testate giornalistiche locali (Quotidiano, Leccesera, Paese Nuovo) e nazionali (Radio24) ricoprendo incarichi come redattore, direttore responsabile, caporedattore e caposervizio.