BRINDISI – Passo dopo passo, senza guardare la classifica per il momento, ma con calma e la giusta serenità.
Mister Nicola Ragno esprime così il suo pensiero sul campionato del suo Brindisi.
Dopo il pareggio interno contro la forte Palmese, il tecnico di Molfetta è stato chiaro, e dalle sue parole si percepisce il suo messaggio e si comprende bene la sua filosofia:
“Dobbiamo restare tranquilli, calmi e continuare a lavorare. Passo dopo passo, dobbiamo cercare di raggiungere il nostro obiettivo, che rimane sempre fissato al 5 di maggio, perché non possiamo farlo a breve. Come ho già detto nei giorni scorsi, guarderemo la classifica tenendo conto della penalizzazione, almeno per un mese, un mese e mezzo, sempre che non facciamo miracoli con quattro o cinque vittorie consecutive. Stiamo lavorando per arrivare a maggio in una situazione tale da fare più punti possibile. Con la Palmese abbiamo fatto due passi avanti rispetto alla partita con il Gravina, e ora voglio una conferma domenica contro il Casarano”.
Domenica non sarà facile per il Brindisi fare punti a Casarano contro la corazzata di mister Laterza, ma sarà sicuramente un derby affascinante come pochi. Sarà una delle gare di cartello della sesta giornata del Girone H del campionato di Serie D.