BrindisiSport

Brindisi, domani arriva la Lazio, previsto l’esordio di Vazquez

BRINDISI – C’è grande attesa a Brindisi per l’amichevole che la squadra di mister Monticciolo giocherà domani alle 20.30 allo stadio Fanuzzi contro la Lazio Primavera. Non sarà una semplice partita, ma un momento importante per consolidare un rapporto nato tra la società del presidente Lotito e quella del presidente Roma. Un’amicizia che ha già portato il giovane difensore Alessio Barone, classe 2006, considerato uno dei talenti più promettenti del calcio laziale, alla corte della squadra adriatica. Barone cercherà di dare il suo contributo alla difficile missione salvezza, resa ancora più ardua dai 12 punti di penalizzazione che il Brindisi dovrà cercare di annullare per iniziare con il piede giusto la scalata verso la permanenza in campionato.

L’amichevole contro la Lazio Primavera sarà anche l’occasione per vedere in campo, per la prima volta, il difensore argentino Juan Cruz Vázquez, classe 2004, appena arrivato dall’Estudiantes La Plata. Dopo aver superato le visite mediche, Vázquez è pronto per essere schierato da Monticciolo. Il difensore, con i suoi 192 centimetri di altezza, rappresenta un’importante aggiunta alla rosa del Brindisi.

Questo appuntamento rappresenta un’importante prova generale a pochi giorni dall’inizio del campionato, che vedrà il Brindisi esordire al Fanuzzi contro l’Ischia, domenica 8 settembre alle 15.00. Sarà una partita fondamentale per dimostrare di essere pronti ad affrontare la nuova stagione con determinazione e grinta.

Ora, però, l’attenzione è tutta rivolta alla sfida contro la Lazio Primavera. Una volta conclusa, sarà il momento di concentrarsi sull’esordio in campionato, affrontando ogni sfida con calma e concentrazione. Passo dopo passo.

Articoli correlati

Lecce, salta una partita

Tonio De Giorgi

Taranto-Brindisi, trasferta vietata ai tifosi biancoazzurri

Redazione

Narconon Melendugno non si ferma più

Redazione

NP Monteroni, buona la prima per coach Curiale contro Barletta

Redazione

Prisma Taranto: partenza col botto, poi rimonta Siena

Redazione

Lameck Banda questa sera ospite a Piazza Giallorossa

Redazione