Spettacoli

Migliaia di pizzicati a Galatina con l’Orchestra della Notte della Taranta

GALATINA – Grande entusiasmo a Galatina per lo spettacolo a cura dell’Orchestra Popolare “La Notte della Taranta” andato in scena ieri sera in Piazza Dante Alighieri e trasmesso in diretta da Telerama.

Un ritmo incessante e coinvolgente che ha fatto da sottofondo musicale ad uno show di alto livello richiamando l’attenzione di migliaia di spettatori.

La tappa di avvicinamento al Concertone della Notte della Taranta del 24 agosto non ha deluso le attese. Tema dell’edizione 2024 del Festival è Responsabilità.

L’Orchestra Popolare “La Notte della Taranta” non solo promuove la musica salentina in Italia, ma porta anche la sua vibrante energia nei palcoscenici internazionali, affascinando pubblico di ogni età e provenienza

 

Articoli correlati

Ottobre in sala: tra amori morbosi, bicchieri della staffa e vampiri

Davide Pagliaro

Fine settembre in sala: tra DiCaprio, Leoni d’argento e Twin Peaks

Davide Pagliaro

Autunno in sala: tra rockstars, fantascienza e neorealismo

Davide Pagliaro

Alessano capitale della bellezza con il World Top Model Italia

Redazione

Inizio settembre in sala: tra amori, demoni e nobiltà

Davide Pagliaro

A San Foca la musica reggae protagonista: torna l’Alborosie & Friends Festival

Erica Fiore