SERIE A – Poche ore all’esordio in campionato del Lecce targato Luca Gotti, che si appresta a scendere in campo nella prima casalinga contro l’Atalanta di mister Gasperini. Ed in città, ma non solo, l’entusiasmo è alle stelle, con i tifosi pronti a sostenere i giallorossi dagli spalti, anche quest’anno gremitissimi, del Via Del Mare.
Aspettative e speranze, quelle dei supporters giallorossi, che sperano di vivere le stesse emozioni dello scorso campionato, culminato con la salvezza raggiunta con tre giornate di anticipo.
Insomma la macchina del tifo è già in fermento e c’è anche chi arriva in città dalla Calabria, abbonamento alla mano, per incitare io giallorossi dagli spalti del via del mare
Una partita non certo semplice, di fronte c’è l’Atalanta vincitrice dell’Europa League, ma la speranza di fare risultato accompagna i sostenitori dell’undici di mister Gotti
Insomma, il conto alla rovescia è iniziato, il campionato del Lecce è pronto a ripartire
forza lecce
Giornalista Professionista, nel settore dell'informazione dal 1992. Prima di approdare a Telerama esperienze lavorative in varie testate giornalistiche locali (Quotidiano, Leccesera, Paese Nuovo) e nazionali (Radio24) ricoprendo incarichi come redattore, direttore responsabile, caporedattore e caposervizio.