BRINDISI – Primo appuntamento per il nuovo Brindisi allenato da Alessandro Monticciolo nello stadio “Franco Fanuzzi”. Si tratta di un pre ritiro in vista del ritiro che si farà dal 4 agosto in Calabria in provincia di Cosenza, a San Giovanni in Fiore. Continua il mercato in casa biancazzurra sono arrivati due giovani calciatori il primo è Claudio Tangorre nato nel 2003 a Gioia del Colle ha iniziato la sua carriera nella Football Academy Gioia e ha giocato nella scorsa stagione con la maglia del Bitonto e Raffaele Natuzzi, difensore classe 2005, proviene invece dalla Primavera del Bari.
Abbiamo ascoltato il presidente del Brindisi Giuseppe Roma che ha parlato delle emozioni di vedere così tanti tifosi dello stadio Franco Fanuzzi per questa prima sgambata ed ha anticipato qualcosa di mercato, arriverà un centrocampista nelle prossime ore. Quindi segno che la formazione non è ancora completa e serviranno altri rinforzi.
“L’emozione è bellissima, vedere tanti tifosi al primo raduno è magnifico”.
Presidente si vede che state lavorando al meglio, sono arrivati altri due Under e state costruendo una rosa che dovrà lottare fino alla fine.
“È vero, ci saranno altre sorprese a breve”.
Il fatto che abbiate abbassato i prezzi significa che avete capito che c’è bisogno dei tifosi in questa stagione particolare:
“Per noi il tifoso è il dodicesimo uomo in campo perché ci teniamo tantissimo a fare bene, e vogliamo riempire questo stadio fino a farlo esplodere. Anche i ragazzi sono molto emozionati e carichi perché vogliono fare bene. A loro ho fatto un forte in bocca al lupo e un benvenuto a Brindisi, presentandoli vicino ai tifosi ho fatto vedere che questa è Brindisi, dunque forza Brindisi”.