LECCE – Il giornalista de La Gazzetta dello Sport, Carlo Laudisa, ha spiegato a Piazza Giallorossa che, in caso di cessione di Antonino Gallo, il Lecce potrebbe essere interessato a Riccardo Marchizza, il quale può giocare sia come terzino che come difensore centrale.
Laudisa ha espresso scetticismo riguardo a un possibile interesse del Lecce per Nzola, anche perché prima di decidere di prendere un attaccante la società giallorossa attende le valutazioni di Gotti su Persson:
“Attenzione anche al Torino per Gallo, perché ha perso Rodriguez e certamente a sinistra ha bisogno di un rinforzo. Quindi se va via Gallo attenzione a Marchizza che tra l’altro sa fare anche bene il centrale, quindi può essere un’opzione in più per per la difesa. Per il resto non credo che in questo momento l’investimento per l’attaccante sia principale perché Gotti sta studiando il recupero di di Persson e vedremo fino a che punto e dopodiché verranno prese delle decisioni, ma tutto dipenderà anche dal budget delle eventuali nuove cessioni”.