BrindisiSport

Virtus Francavilla, oggi doppio colpo: dopo De Luca arriva Bikovskis

La Virtus Francavilla continua a viaggiare col vento in poppa nel mercato estiva e negli ultimi due giorni ha costruito praticamente mezza squadra e nelle prossime ore non mancheranno certamente ulteriori arrivi.

Il diesse Montervino dopo aver concluso le trattative e aver ingaggiato Giacinto Allegrini, Mauro Marconato, Ivan De Nova, Eneo Gjonaj, Nicola Pinto, Leonardo Taurino, delle conferme per i due giovani Simone Serio,  e Mattia Latagliata, ha chiuso altri due colpi e parliamo di Alessandro De Luca. Esterno di centrocampo classe 2001, cresciuto nelle giovanili dell’Avellino e Benevento, nella stagione 2019/20 ha esordito nel campionato di serie C con la maglia della Cavese. Successivamente, con le maglie di Giugliano, Brindisi e Casarano ha totalizza oltre 80 presenze nel campionato di serie D, e il secondo è l’Under classe 2006 Nikita Bikovskis, nato a Riga in Lettonia è cresciuto nelle giovanili del Como, Lugano e Varesina. Al suo attivo anche le convocazioni con le squadre Under 17 e 19 della nazionale lettone.

Saranno tutti a disposizione di mister Ciro Ginestra per il ritiro precampionato. Queste le date: lunedì 22 luglio inizierà infatti ufficialmente la stagione 2024/25, i biancazzurri si ritroveranno presso la Nuovarredo Arena per effettuare i primi test atletici. Mentre sabato 3 agosto la squadra partirà per il ritiro pre campionato che si svolgerà in Trentino.

Articoli correlati

Lecce: Camarda gol, ma esce acciaccato

Tonio De Giorgi

Brindisi: uomo ferito con arma da fuoco arriva al Perrino, indagano gli agenti della scientifica

Redazione

Taranto, colpo Loiodice: accordo fino al 2027

Tonio De Giorgi

Lecce, c’è pure Jean. Banda in gruppo

Tonio De Giorgi

Basket: la Valtur Brindisi saluta Wojciechowski

Redazione

Serie C, capitani in campo contro la violenza sulle donne

Carmen Tommasi