LECCE – La macchina amministrativa di Palazzo Carafa si è messa in moto. Ieri la proclamazione a sindaco di Adriana Poli Bortone in un’aula consiliare gremitissima, oggi i primi provvedimenti. Il primo, tra quelli messi in atto, il voler vederci chiaro sui progetti esecutivi relativi alla realizzazione delle piste ciclabili in città.
Adriana Poli Bortone, poi, ha voluto affrontare la questione Edilizia residenziale popolare, chiedendo anche spiegazioni ad Arca Sud in merito alle condizioni di degrado in cui versano alcune palazzine.
Infine il primo cittadino ha messo mano, bloccandole, alcune determine dirigenziali.
Giornalista Professionista, nel settore dell'informazione dal 1992. Prima di approdare a Telerama esperienze lavorative in varie testate giornalistiche locali (Quotidiano, Leccesera, Paese Nuovo) e nazionali (Radio24) ricoprendo incarichi come redattore, direttore responsabile, caporedattore e caposervizio.