BrindisiSport

Brindisi FC: nuova compagine societaria, Roma è il presidente

Questa mattina, presso lo studio notarile Lexat di Roma, una cordata di imprenditori ha rilevato il Brindisi Football Club S.r.l., ricostituendo il capitale sociale, ed ha aperto un nuovo capitolo nella storia del calcio brindisino.

Con il nuovo assetto proprietario, Giuseppe Roma è stato nominato presidente del club, segnando l’inizio di un progetto ambizioso e credibile che punta a ricreare fiducia e grandi aspettative attorno alla principale squadra di calcio della città.
Il club è ora impegnato in una serie di adempimenti necessari per l’iscrizione al campionato nazionale di Serie D, prevista entro il prossimo 14 luglio. Tra questi, la formazione di una struttura dirigenziale dedicata a costruire una squadra competitiva e a coprire tutti i ruoli tecnici e operativi.

Nel comunicato stampa si legge inoltre che il Brindisi Football Club si impegna a mantenere un dialogo aperto con tutti gli stakeholder della città, inclusi tifosi, istituzioni, enti, aziende e comunità, per garantire trasparenza e coinvolgimento nel progetto sportivo.

La nuova compagine societaria – inoltre – ha voluto tributare un ringraziamento speciale alla famiglia Arigliano per il contributo dato negli anni passati, ora non più parte di quest nuovo corso sportivo.

Articoli correlati

Lecce Primavera, esordio in trasferta a Monza

Tonio De Giorgi

Casarano, arriva Teijo. Rinnovo per Cerutti

Tonio De Giorgi

Taranto, ufficializzato l’arrivo di Pierozzi

Tonio De Giorgi

La Guardia Costiera di Brindisi salva sei diportisti

Andrea Contaldi

Inizia la seconda settimana di ritiro per il Lecce

Mario Vecchio

Nutrizione e integrazione, aspetti essenziali nel ritiro del Lecce

Mario Vecchio