LecceSport

Volley/B, Green Volley tra conferme e nuovi arrivi

GALATONE – La Green Volley Galatone, con un mix di discrezione e determinazione, sta costruendo un roster competitivo per la prossima stagione. Dopo l’addio al coach Lionetti, la guida tecnica della squadra è stata affidata a Fabrizio Licchelli, allenatore salentino originario di Presicce, classe 1973. Licchelli ha concluso la passata stagione con il Volley Casarano in Serie A3. Nella stagione 2022-23 dove ha ottenuto il prestigioso premio di Miglior Allenatore della categoria e ha sfiorato la promozione in A2, persa solo in finale contro Catania. Il suo profilo rappresenta una grande speranza per la Green Volley Galatone nella scalata verso la Serie A.

Donato Musardo, capitano Green Volley Galatone

Il direttore sportivo Imbriani ha confermato già due delle pedine più importanti: il capitano Donato Musardo e Valerio Barone. Inoltre, sono arrivati due nuovi giocatori di rilievo. Ludovico Giuliani, proveniente dal Casarano, e Martin Kindgard, un palleggiatore top player per la categoria, si uniranno alla squadra, apportando esperienza e talento al gruppo.
Con il lavoro del direttore sportivo che procede a vele spiegate, la Green Volley Galatone punta a essere una delle protagoniste del prossimo campionato di Serie B maschile. La determinazione nel costruire un roster forte e competitivo dimostra l’ambizione della società di raggiungere traguardi importanti. La scelta di un allenatore di grande esperienza e competenza come Fabrizio Licchelli, insieme alle conferme e ai nuovi innesti, indica chiaramente l’intenzione della squadra di lottare per le posizioni di vertice.

I tifosi possono guardare con fiducia alla prossima stagione, certi che la squadra darà il massimo per raggiungere i propri obiettivi.

Articoli correlati

Coppa Italia Eccellenza, Brindisi-Taranto: si recupera il 16 ottobre

Carmen Tommasi

Squinzano abbraccia il “suo” Fefè: appuntamento il 10 ottobre

Carmen Tommasi

Volley A2 femminile: Narconon Melendugno vince a Concorezzo

Tonio De Giorgi

Il programma della serie A dalla 13° alla 22° giornata

Mario Vecchio

Autovelox Tangenziale Est: Zacheo difende l’equiparazione “approvazione = omologazione”

Redazione

DMO Puglia, verso un turismo coordinato e integrato

Redazione