MILANO – Fernando Primiceri amministratore di Primoljo, leader nel settore dell’olio extra vergine d’oliva , ha ottenuto il prestigioso bicchiere d’oro Gold Taste al MIOOA 2024 di Milano. Questo riconoscimento internazionale è una testimonianza della qualità eccellente dell’olio extra vergine di oliva, prodotto nonostante le difficoltà imposte dalla Xylella, oggi inserito nel volume “La Guida ragionevole ai migliori extravergine del mondo in commercio”.
Il concorso che valorizza le produzioni di eccellenza, ha confermato che l’olio extra vergine di Primoljo è tra i migliori su scala mondiale.
“Desideriamo rivolgere un sentito grazie – ha detto Primiceri – a tutti coloro che ci sostengono, e che ci motivano a proseguire nel nostro lavoro. Il bicchiere d’oro è una conferma del nostro impegno quotidiano per la qualità e l’innovazione . Ringrazio tutto il nostro team, i nostri partner e i nostri clienti per il loro costante supporto e fiducia”.
Anche Confindustria Lecce esprime soddisfazione per il prestigioso traguardo. “ Questo riconoscimento – ha dichiarato il presidente, Valentino Nicolì – è una prova della dedizione e della passione che l’azienda mette nella produzione del suo olio extra vergine di oliva, riuscendo a superare ogni criticità con coraggio e abnegazione”.
post successivo

Isabel Tramacere
Isabel Tramacere, giornalista pubblicista dal 2001, redattrice di Telerama e collaboratrice della trasmissione "Terre del Salento"