AttualitàLecce

ASL Lecce: Maria Nacci nuovo Direttore sanitario

È stato nominato nella giornata di oggi il nuovo Direttore sanitario di ASL Lecce: è Maria Nacci, Medico Chirurgo specialista in Psichiatria, Direttore del Dipartimento di Salute Mentale dell’ASL Taranto.

La Dott.ssa Nacci è iscritta nell’elenco degli idonei alla nomina di Direttore sanitario delle Aziende ed Enti del S.S.R. e ha risposto all’Avviso pubblico per la manifestazione di interesse dello scorso maggio.
Succede al Dott. Antonio Bray che il 7 maggio ha comunicato le sue dimissioni, legate a ragioni personali, al Direttore generale.

L’incarico del Direttore sanitario ha la durata di tre anni.

“La Dottoressa Maria Nacci è professionista di comprovata qualificazione, esperienza e competenza – ha commentato il Direttore generale Stefano Rossi – le auguro buon lavoro e le do il benvenuto. Sono fiducioso del fatto che affronteremo proficuamente le numerose sfide che ci attendono, a incominciare dall’assistenza sanitaria nella stagione estiva”.

Articoli correlati

Danilo Veiga a Piazza Giallorossa: “Voglio un’altra salvezza ancora più bella”

Carmen Tommasi

“Ama la tua terra come te stesso”: tappa a Surbo

Redazione

Spari nella notte a Casarano: quattro colpi di pistola contro un’abitazione

Redazione

Serie D, vittoria importante per il Nardò. In vetta c’è il Città di Fasano

Tonio De Giorgi

Cittadinanza conferita a sette personalità

Redazione

Caso mensa: a Taurisano si dimette l’assessora Carolì. A Veglie il tar “boccia” La Fenice

Redazione