SportTaranto

Taranto, adesso testa al Latina, arbitra Caldera di Como

TARANTO – Il Taranto si prepara a ricevere il Latina allo Iacovone e risolte le criticità relative allo stadio ieri è patita la prevendita dei biglietti; per i tifosi del Latina sono 100 e possono essere acquistati solo dai residenti nella Provincia di Latina dai possessori della Fidelity Card.

Dunque ci sarà il pubblico allo Iacovone, ci saranno i tifosi rossoblù che potrebbero essere l’uomo in più accanto ai ragazzi di Capuano chiamati ancora una volta a dimostrare in campo di valere più di quello che dice la classifica finale, alla quale mancano quei 4 punti di penalizzazione inflitti al Taranto dal TFN e confermati dalla Corte d’Appello Federale.

Nel rettangolo verde la compagine rossoblù ha dimostrato di essere seconda soltanto alla corazzata Juve Stabia che per molti versi ha fatto un campionato a parte raggiungendo la serie B in anticipo.

Taranto e tutti i tifosi meriterebbe il salto nella seconda serie nazionale.

Lo meriterebbero Capuano e tutti i protagonisti in campo per come hanno gestito l’intero campionato nonostante i tanti problemi extra calcistici.

La squadra rossoblù è stata cinica al punto giusto, ha espresso un calcio di qualità, a tratti anche spettacolare.

Adesso però, così come ha sempre fatto, il Taranto deve proseguire passo dopo passo. Prossimo ostacolo si chiama Latina in questa prima fase dei playoff, il resto si vedrà.

Ai rossoblù basta non perdere per passare il turno, in virtù del migliore piazzamento in campionato.

Fischio d’inizio martedì 7 maggio alle ore 20.30, arbitra Mattia Caldera di Como, assistito da Glauco Zanellati di Seregno e Gilberto Laghezza di Mestre. Quarto Ufficiale Michele Delrio di Reggio Emilia.

Articoli correlati

Basket serie C: esordio da applausi per la ItalBio Energy NP Monteroni

Mario Vecchio

Basket A2, a Livorno arriva la prima sconfitta per Valtur Brindisi

Mario Vecchio

Eccellenza Pugliese: si chiude senza reti il big match tra Bisceglie – Brindisi

Mario Vecchio

Eccellenza Pugliese: risultati e classifica dopo il 7° turno

Mario Vecchio

Serie D girone H: i risultati della 6 giornata

Mario Vecchio

Serie C girone C: i risultati dell’8° giornata

Mario Vecchio