Termina con un gol per parte la sfida tra Virtus Francavilla e Juve Stabia nella penultima giornata della stagione regolare del girone C della serie C.
Una gara che i padroni di casa avrebbero meritato di vincere per il coraggio e per le occasioni prodotte ma le vespe, già in serie B, non regalano nulla.
Villa schiera la Virtus Francavilla col 3-5-2 con Branduani; Dutu, Monteagudo, Gasbarro; Biondi, Izzillo, Laaribi, Macca, Di Marco; Neglia, Artistico.
Pagliuca manda in campo la Juve Stabia con il 4-3-3 con Esposito; D’Amore, Bellich, Folino, Baldi; Pierobon, Leone, Gerbo; Piovanello, Piscopo, Mosti.
Arbitra Simone Gavini di Aprilia.
Dopo 12 minuti sono i padroni di casa a rendersi pericolosi con Artistico ma Esposito controlla. Lo stesso portiere delle vespe devia in angolo, un minuto dopo, un tiro di Neglia su assist di Izzillo.
Al 35’ arriva la prepotente risposta della capolista con Baldi che su assist di Mosti colpisce la traversa.
Nel secondo tempo al minuto 62 Neglia si divora il vantaggio della Virtus che però sblocca la gara al minuto 72 con Gasbaro che incorna il cross di Ingrosso e gonfia la rete.
La gioia degli imperiali però dura solo due minuti perché al 74’ la Juve Stabia agguanta il pari con un gran destro di Guarracino, da fuori area, che disegna un arcobaleno e si infila alle spalle di Branduani.
Le squadre non riescono ad avere la meglio e termina così 1 a 1.
Per gli imperiali il verdetto playout o retrocessione in D è rimandato all’ultima giornata e per aggiudicarsi la possibilità di giocarsi tutto bell’extra season devono almeno pareggiare con il Potenza.