Attualità

Inaugurato il nuovo “Toto Cezzi”: un campo rinnovato e all’avanguardia

NOVOLI – Un campo sportivo completamente ristrutturato e all’avanguardia, accessibile anche alle persone con disabilità e dotato di illuminazione a led per le ore serali. È il nuovo volto del “Toto Cezzi” di Novoli, che dopo anni di attesa ora è diventato il degno palcoscenico dove giocatori e dei tifosi della storico Novoli calcio potranno vivere le intense emozioni che sa regalare questa squadra.

I lavori di ristrutturazione, a seguito di un progetto finanziato dal Dipartimento per lo Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri denominato “Sport e Periferie 2020”, hanno interessato soprattutto la trasformazione del terreno esistente da terra battuta in un manto in erbetta sintetica omologato per il campionato di Eccellenza, inoltre sono state realizzate nuove panchine e spogliatoi ed è stato adeguato sia l’impianto idrico che elettrico.

Alla cerimonia d’inaugurazione autorità locali e nazionali, civili, sportive e religiose oltre a tante famiglie, giovani, tifosi e indimenticate glorie del Novoli.

Articoli correlati

Focus sulla Farmacia del futuro, tra innovazione e servizi

Redazione

Presicce-Acquarica, rinasce dalle ceneri la “Focareddha de Sant’Andrea”

Redazione

Palazzetto di Surbo: porte sbarrate da anni, ma ora si apre uno spiraglio per la sua gestione

Antonio Greco

“L’ora di Taranto” per un futuro oltre l’ex Ilva

Redazione

“Lenewfit, l’evoluzione del fitness”: il nuovo centro fitness tecnologico a Lecce

Redazione

A Tricase prima edizione di Med2025, un ponte per la pace

Redazione