Attualità

Inaugurato il nuovo “Toto Cezzi”: un campo rinnovato e all’avanguardia

NOVOLI – Un campo sportivo completamente ristrutturato e all’avanguardia, accessibile anche alle persone con disabilità e dotato di illuminazione a led per le ore serali. È il nuovo volto del “Toto Cezzi” di Novoli, che dopo anni di attesa ora è diventato il degno palcoscenico dove giocatori e dei tifosi della storico Novoli calcio potranno vivere le intense emozioni che sa regalare questa squadra.

I lavori di ristrutturazione, a seguito di un progetto finanziato dal Dipartimento per lo Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri denominato “Sport e Periferie 2020”, hanno interessato soprattutto la trasformazione del terreno esistente da terra battuta in un manto in erbetta sintetica omologato per il campionato di Eccellenza, inoltre sono state realizzate nuove panchine e spogliatoi ed è stato adeguato sia l’impianto idrico che elettrico.

Alla cerimonia d’inaugurazione autorità locali e nazionali, civili, sportive e religiose oltre a tante famiglie, giovani, tifosi e indimenticate glorie del Novoli.

Articoli correlati

Carenza di organico: boom di udienze rinviate. Il rischio: “amnistia strisciante”

Erica Fiore

Filobus, in Consiglio l’approvazione del progetto di ampliamento

Redazione

Taranto, BRT: investimento necessario. Il punto a Palazzo di città

Redazione

Anna Maria compie 100 anni, festa grande a Cutrofiano

Mario Vecchio

“Meglio se restavi a casa a cucinare”: frase sessista a una sindacalista della Cgil.

Redazione

“Scherma per tutti” e “Nastro rosa”: due nuove iniziative presentate a Palazzo Carafa

Carmen Tommasi