Sport

Lecce-Roma, in vendita le riserve dei biglietti. Due Settori già esauriti

LECCE – Lunedì prossimo il Via del Mare, in occasione della partita contro la Roma valevole per l’undicesima giornata di ritorno, farà registrare l’ennesimo “tutto esaurito”. E da domani, alle ore 16, il bclub giallorosso metterà in vendita sul circuito abilitato Vivaticket (online e punti vendita abilitati) i biglietti dei posti “a ridotta visibilità” di tutti i settori dello stadio, a eccezione della Curva Nord e dei Distinti Sud-Est (settore Ospiti) per i quali non sono disponibili più biglietti .

Per l’acquisto l’U.S. Lecce raccomanda di utilizzare esclusivamente il circuito di ticketing ufficiale dell’U.S. Lecce, evitando di ricorrere ad altre piattaforme on-line (secondary ticketing) e/o ad altri circuiti di vendita non autorizzati.
Si ricorda che per la gara di campionato Lecce vs Roma, l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni
Sportive (Determinazione nr. 10/2024 del 20 marzo 2024) ha stabilito che la vendita dei tagliandi per i residenti nella Regione Lazio che sia riservata esclusivamente per il settore ospiti e solo se
sottoscrittori del programma di fidelizzazione della società sportiva “A.S. ROMA 1927”.

Articoli correlati

Volley A2: in casa Taranto torna il sereno col successo sul Cantù

Mario Vecchio

Basket serie C: derby leale e intenso. A Monteroni passa Lecce 88 – 96

Mario Vecchio

Melendugno nella storia del volley, vince e accede ai quarti di Coppa Italia

Mario Vecchio

Basket in carrozzina: esordio di campionato amaro per Lupiae Team Salento

Mario Vecchio

Volley A2 femminile: Melendugno inarrestabile, battuta Messina 3-1

Mario Vecchio

Eccellenza Pugliese: Taranto sbadato, il Novoli non molla e finisce 3-3

Mario Vecchio