Sport

Sticchi Damiani all’Università Milano-Bicocca: parlerà del modello Lecce

LECCE – Giornata milanese per Saveri Sticchio Damiani. Il presidente Il presidente del club giallorosso  incontrerà gli studenti del Master in Management dello sport e degli eventi sportivi (Maspes) dell’Università di Milano-Bicocca, per una lezione aperta al pubblico.

L’appuntamento è per domani alle ore 15.30, in aula 23 dell’Ateneo milanese (Edificio U6, piazza dell’Ateneo Nuovo 1, Milano).

L’incontro sarà l’occasione per approfondire gli elementi che caratterizzano il modello di gestione sostenibile dell’U.S. Lecce Calcio.

L’evento si aprirà con i saluti istituzionali della delegata della rettrice allo Sport universitario di Milano-Bicocca, Lucia Visconti Parisio, e sarà moderato dai co-direttori del master Maspes, Mattia Martini e Alessandro Sancino. Interverranno anche Antonio Tommaso De Mauro, professore associato di Diritto privato dell’Università del Salento, e Mauro Paladini, professore ordinario di Diritto privato dell’Università di Milano-Bicocca.

Articoli correlati

Basket serie C: esordio da applausi per la ItalBio Energy NP Monteroni

Mario Vecchio

Basket A2, a Livorno arriva la prima sconfitta per Valtur Brindisi

Mario Vecchio

Eccellenza Pugliese: si chiude senza reti il big match tra Bisceglie – Brindisi

Mario Vecchio

Eccellenza Pugliese: risultati e classifica dopo il 7° turno

Mario Vecchio

Serie D girone H: i risultati della 6 giornata

Mario Vecchio

Serie C girone C: i risultati dell’8° giornata

Mario Vecchio