Sport

Lecce – H.Verona incrocio pericoloso sulla via della salvezza. Le probabili formazioni

LECCE – Tutto pronto al Via del Mare, il Lecce ospita il Verona dell’ex Baroni che arriva nel Salento dopo la vittoria con il Sassuolo.

Il Lecce ha 25 punti, l’Hellas Verona due in meno e sono entrambe coinvolte in una sfrenata lotta salvezza in un fazzoletto di pochi punti dove sono racchiuse sette squadre.

I giallorossi arrivano alla sfida con gli scaligeri dopo il pareggio ottenuto sul campo del Frosinone.

Marco Baroni senza Dawidowicz fermato dal giudice sportivo potrebbe schierare i suoi col 4-3-3 con Montipò; Tchatchoua, Magnani, Coppola, Cabal; Duda, Serdar, Folorunsho; Suslov, Swiderski, Noslin.

Roberto D’Aversa ha perso per un grave infortunio al ginocchio Kaba e ha Pongracic non in perfette condizioni ma che sicuramente sarà in campo accanto a Baschirotto al centro della difesa con Gendrey e Gallo sugli esterni, ovviamente in porta ci sarà Falcone, per completare il 4-3-3 in mezzo al campo Gonzalez e uno tra Rafia e Oudin accanto a Ramadani; nel tridente offensivo spazio a Almqvist e Banda ai lati di uno tra Krstovic e Piccoli.

La gara valida per la 28ª giornata della Serie A con fischio d’inizio alle ore 12.30, sarà diretta da Daniele Chiffi di Padova, coadiuvato dagli assistenti Valerio Colarossi di Roma 2 e Valerio Vecchi di Lamezia Terme. IV Ufficiale Daniele Minelli di Varese. In sala video: al VAR Massimiliano Irrati di Pistoia; AVAR Marco Serra di Torino.

Sarà possibile seguire la radiocronaca su Radio Rama e gli aggiornamento minuto per minuto a Lecce Channel in Campo su TeleRama.

PROBABILI FORMAZIONI

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Gonzalez, Ramadani, Oudin; Almqvist, Krstovic, Banda. All. D’Aversa

VERONA (4-3-3): Montipò; Tchatchoua, Magnani, Coppola, Cabal; Duda, Serdar, Folorunsho; Suslov, Swiderski, Noslin. All. Baroni

Articoli correlati

Volley A2: in casa Taranto torna il sereno col successo sul Cantù

Mario Vecchio

Basket serie C: derby leale e intenso. A Monteroni passa Lecce 88 – 96

Mario Vecchio

Melendugno nella storia del volley, vince e accede ai quarti di Coppa Italia

Mario Vecchio

Basket in carrozzina: esordio di campionato amaro per Lupiae Team Salento

Mario Vecchio

Volley A2 femminile: Melendugno inarrestabile, battuta Messina 3-1

Mario Vecchio

Eccellenza Pugliese: Taranto sbadato, il Novoli non molla e finisce 3-3

Mario Vecchio