Sport

Lecce, domani la ripresa: tegola Kaba. Nazionale per Touba, Krstovic e Berisha

LECCE – Il Lecce riprenderà la preparazione domani pomeriggio all’Acaya.  Giorno in cui si inizierà a lavorare per la gara di domenica del Via del Mare delle 12:30 con l’Hellas Verona, altro scontro diretto per la salvezza.

Il centrocampista francese Kaba, che ieri nel match con il Frosione ha abbandonato il campo anzitempo al 61′ per lasciare spazio a Gonzalez, si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica, presso lo Studio Radiologico Quarta Colosso di Lecce, che ha evidenziato un  trauma distorsivo al ginocchio sinistro con lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Una brutta tegola, questa, per il tecnico d’Aversa: stagione finita per lui. 

Intanto, Touba è stato convocato in Nazionale per le gare amichevoli Algeria-Bolivia, del 22 marzo, e Algeria-Sudafrica del 26 marzo. Nazionale anche Nikola Krstović  per Bielorussia – Montenegro (21/03) e Montenegro-Macedonia (25/03).

Infine, convocazione in Under 21 per Berisha  per Albania-Finlandia del 22 marzo e Albania-Svizzera del 26 marzo, entrambe valide per le qualificazioni ai prossimi Europei Under 21.

Articoli correlati

Volley A2: in casa Taranto torna il sereno col successo sul Cantù

Mario Vecchio

Basket serie C: derby leale e intenso. A Monteroni passa Lecce 88 – 96

Mario Vecchio

Melendugno nella storia del volley, vince e accede ai quarti di Coppa Italia

Mario Vecchio

Basket in carrozzina: esordio di campionato amaro per Lupiae Team Salento

Mario Vecchio

Volley A2 femminile: Melendugno inarrestabile, battuta Messina 3-1

Mario Vecchio

Eccellenza Pugliese: Taranto sbadato, il Novoli non molla e finisce 3-3

Mario Vecchio