LECCE – E’ il giorno del congresso di Fratelli d’Italia ed il giorno della riconferma alla guida del partito in provincia di Lecce del parlamentare Saverio Congedo, a conferma dell’unità e della linea tracciata anche a livello nazionale.
E’ stata anche occasione per parlare di quelli che sono gli imminenti impegni elettorali, Europee ed amministrative del prossimo giugno, con fari puntati sul capoluogo.
Ai lavori congressuali è intervenuto anche il Ministro per gli affari europei, le politiche di coesione e il PNRR Raffaele Fitto, che come Congedo, tra i vari temi trattati, ha fatto cenno alla prossima tornata elettorale.
Tanti gli esponenti politici di centrodestra presenti nella sala conferenze dell’hotel Tiziano, tra cui il sottosegretario alla salute Marcello Gemmato, il senatore Gianni Rosa ed il consigliere regionale Antonio Gabellone.
Nel corso dei lavori è emersa a chiare lettere la piena unità del centrodestra in vista delle prossime amministrative, testimoniata anche dalla presenza al congresso dei tre candidati sindaco, Ugo Lisi, Paolo Pagliaro e Adriana Poli Bortone.