Sport

Virtus Francavilla, Artistico man of the match suona la carica

FRANCAVILLA FONTANA – Gabriele Artistico, man of the match nella gara con il Foggia, uomo derby, uomo copertina di una Virtus Francavilla che vuole riemergere e vuole agguantare la salvezza, obiettivo indispensabile per una piazza e una società che meritano il professionismo del calcio e ne sono protagonisti ormai da diversi anni.
Non è stato semplice col Foggia perché i dauni hanno attaccato fino alla fine ma la la Virtus Francavilla ha alzato il muro e ha fortemente voluto e ottenuto il bottino pieno.

Per gli imperiali è stata una grande boccata d’ossigeno, tre punti che danno forza e coraggio per le prossime sfide.

L’attaccante romano che ha raggiunto quota 8 nella classifica marcatori, ne ha parlato al termine della gara:

Gabriele Artistico

“Ci ha premiato il risultato, questo è uno sport finalizzato ai 3 punti quindi è una grandissima boccata d’aria per noi, per la società e per i tifosi. C’è da dire però che abbiamo fatto prestazioni importanti non solo in questa gara ma anche in altre voglio citare la partita col Crotone, col Benevento dove magari non siamo stati premiati per la prestazione e per quello che abbiamo dimostrato. Sicuramente questa è una boccata d’aria e ci darà quello sprint e quella mano per poter affrontare questo mese molto impegnativo e molto importante per noi”.

Nel prossimo turno la squadra di Occhiuzzi, sabato 3 febbraio, volerà in Sicilia per affrontare il Messina, una diretta concorrente che al momento è più avanti e vincere, bissando questo successo, significherebbe porre le basi per un buon mese di febbraio.

Una cosa è certa la squadra degli imperiali adesso è in fiducia.

Articoli correlati

Taranto, accolto il reclamo dalla Corte Sportiva d’Appello

Tonio De Giorgi

Lecce, i convocati per Parma. Ancora assente Pierret

Tonio De Giorgi

Lecce, Camarda in Under 21: questa volta ci sarà

Tonio De Giorgi

Us Lecce, ecco i giallorossi convocati in Nazionale

Mario Vecchio

Eccellenza Pugliese, Taranto tenta la fuga, Brindisi scontro frontale col Bisceglie

Mario Vecchio

Serie D girone H, da domani squadre in campo per il 6° turno

Mario Vecchio