AttualitàSport

Boccia paralimpica, Deborah è in Nazionale!

CAPRARICA- È un talento che non conosce freni, una principessa che ha fame di vittoria. Si tratta di Deborah Giannaccari, una delle prime bambine di CuoreAmico e che oggi ritroviamo già grande e con tante novità da raccontare. Prima fra tutte la sua convocazione nella nazionale italiana di boccia paralimpica.

La notizia è giunta da pochi giorni e l adrenalina è già tanta. Deborah non riesce a nascondere l’emozione e sorride come una vera principessa, così come lo è per la sua squadra, ossia la Lupus 2014

Sono tutti orgogliosi di lei e dei suoi traguardi raggiunti, insieme alla collezione delle sue medaglie. Perché ogni volta la sua determinazione e la sua grinta la portano a raggiungere ogni obiettivo, che puntualmente viene immortalato dalla sua famiglia che con tanto orgoglio non smette di seguirla e incoraggiarla.

Deborah è una campionessa di vita e lo sport, l amore per le bocce ha solo fatto il resto. Anzi questa convocazione in nazionale rappresenta un tassello in più, un nuovo obiettivo da raggiungere e colorare con un nuovo sorriso.

Articoli correlati

Omaggio a Norma Cossetto, “colpevole” di essere italiana

Antonio Greco

Serie D: la sesta giornata del girone H, il Nardò fa visita al Fasano. La Virtus Francavilla ospite della Paganese

Carmen Tommasi

Lecce, mercoledì la ripresa

Carmen Tommasi

Lecce, Di Francesco: “Complimenti alla squadra, equilibrata in entrambe le fasi”

Tonio De Giorgi

Casarano, al “Pinto” per i tre punti. Le parole di Di Bari

Carmen Tommasi

LIVE – Sottil sbanca il “Tardini”: prima vittoria del Lecce in campionato. La cronaca

Carmen Tommasi