Sport

Coach Lionetti, Green Volley: “Sono contento, i ragazzi mi seguono”

LECCE – Ancora una vittoria, ancora più convincente per la Green Volley Galatone nel girone H del campionato di volley di serie B maschile.

A Tuglie di fronte al solito e caloroso pubblico la squadra di coach Lionetti ha vinto con il SNA CUS Bari con un secco 3 a 0, con i parziali di 25-18, 25-22, 25-22.

Una vittoria importante che permette alla squadra salentina di consolidare il secondo posto in classifica.

I risultati del lavoro del coach Marco Lionetti arrivato a fine dicembre a Galatone si vedono, la squadra è più sicura di sé e mostra ancora margini di miglioramento, ne ha parlato a fine gara:

“Ringrazio i ragazzi perché in questi venti giorni in cui sono arrivato ho stravolto tutto perché abbiamo bisogno di migliorare, siamo una squadra secondo me in evoluzione, abbiamo grandi potenzialità ma siamo bruco e dobbiamo diventare farfalla perché dobbiamo fare bene le cose facili, oggi abbiamo fatto 13 muri in 3 set che sono una caterva di muri, e secondo me è ancora il 50%, il 60% di quello che possiamo fare.

Voglio di più dai ragazzi, i ragazzi vogliono di più da se stessi.

Sono contento di avere tutti ragazzi che mi seguono e che lavorano tutti i giorni cercando di mettersi in discussione così come l faccio io a ogni fine allenamento cercando di capire cosa ho sbagliato e cosa posso fare meglio. Anche Cester che viene dalla Superlega si è messo in discussione facendo un ruolo nuovo, uscendo dalla sua zona di comfort”.

 

Articoli correlati

Serie C, il Casarano punta il mirino sul Foggia

Redazione

Coppa Italia Eccellenza: Brindisi – Taranto, la parola passa al campo

Mario Vecchio

Valtur Brindisi, chiamata in azzurro per Esposito

Mario Vecchio

Lecce: chiusa la “pratica” nazionali

Redazione

Serie A: Lecce-Sassuolo a Crezzini di Siena

Redazione

Lecce, riparte “Tutti a Scuola”

Carmen Tommasi