TARANTO – Al via il mercato dei professionisti: fino al 31 di gennaio ci sarà la possibilità di poter effettuare dei movimenti importanti in casa Taranto.
L’obiettivo è trovare almeno un difensore, numericamente da aggiungere a quelli che sono attualmente a disposizione, un centrocampista di qualità e probabilmente anche esterno, e un attaccante.
Negli ultimi giorni sono fatti due nomi: per quel che riguarda Rapisarda dal Catania sarà un obiettivo difficile ma non impossibile per i rossoblù. Bisognerà convincere probabilmente anche Tomassini a raggiungere la riva dello Ionio.
Questi infatti i primi nomi caldi dei rossoblù. Sondaggi in corso per quanto riguarda uno o al massimo due difensori: chiaramente l’obiettivo è quello di inserire anche qualche giovane di qualità. Partendo dai giocatori di serie A e B che magari non hanno trovato spazio nelle rispettive primavere e potrebbe essere girato in riva allo Ionio per fare le cosiddette “ossa”.
Intanto quest’oggi scatta la preparazione per il match contro il Foggia. Ricordiamo che il derby contro i dauni si gioca sabato, giorno dell’Epifania alle 16:15, con l’assenza totale di pubblico.
