AttualitàSport

Buon Natale… in tutte le lingue dei “nostri” calciatori

COPERTINO – Natale di gioia e serenità in casa Lecce, non solo a tinte giallorosse: un Natale multietnico, pieno di sfumature, di profumi e di tradizioni, che insieme si fondono generando una festa unica e irripetibile.

Abbiamo incontrato alcuni dei calciatori dell’Unione Sportiva Lecce e ognuno di loro, nella propria lingua, ha voluto rivolgere gli auguri per un buon Natale e felice anno nuovo a tutti i leccesi e ai tifosi.

I nostri campioni in questo periodo dell’anno, hanno avuto l’opportunità di assaporare il Natale leccese, che si contraddistingue non solo per le tradizioni popolari e le ricette gustose ma anche per il calore della gente, sempre disponibile e solidale. Queste festività natalizie del 2023 avranno sempre un posto speciale nel loro cuore e nella loro memoria…sono i tifosi che con passione, grinta e fede seguono le imprese della squadra leccese in serie A, motivandola e spronandola ogni giorno. E proprio a loro è rivolto quest’augurio speciale da parte dei loro beniamini…

Francesca Spinetta

Articoli correlati

Camarda, doppietta azzurra all’Armenia

Tonio De Giorgi

Casarano-Foggia a Silvestri di Roma 1

Tonio De Giorgi

La stilista Maria Grazia Chiuri è la nuova direttrice artistica di Fendi

Redazione

Puglia, prende corpo la cordata per far nascere Puglia Sky

Redazione

L’Open Lab Meeting: accende l’Accademia di Belle Arti di Lecce

Redazione

Le Cesine, Fare Verde Lecce: “Un’oasi naturale trasformata in discarica a cielo aperto”

Redazione