AttualitàSport

Buon Natale… in tutte le lingue dei “nostri” calciatori

COPERTINO – Natale di gioia e serenità in casa Lecce, non solo a tinte giallorosse: un Natale multietnico, pieno di sfumature, di profumi e di tradizioni, che insieme si fondono generando una festa unica e irripetibile.

Abbiamo incontrato alcuni dei calciatori dell’Unione Sportiva Lecce e ognuno di loro, nella propria lingua, ha voluto rivolgere gli auguri per un buon Natale e felice anno nuovo a tutti i leccesi e ai tifosi.

I nostri campioni in questo periodo dell’anno, hanno avuto l’opportunità di assaporare il Natale leccese, che si contraddistingue non solo per le tradizioni popolari e le ricette gustose ma anche per il calore della gente, sempre disponibile e solidale. Queste festività natalizie del 2023 avranno sempre un posto speciale nel loro cuore e nella loro memoria…sono i tifosi che con passione, grinta e fede seguono le imprese della squadra leccese in serie A, motivandola e spronandola ogni giorno. E proprio a loro è rivolto quest’augurio speciale da parte dei loro beniamini…

Francesca Spinetta

Articoli correlati

Lecce, lo “Stomeo – Zimbalo” entra nella Rete Nazionale DADA: prima scuola in città ad aderire al modello innovativo

Redazione

Via libera dal Consiglio comunale al nuovo Piano industriale per l’appalto di raccolta dei rifiuti

Redazione

Lecce, salta una partita

Tonio De Giorgi

Svizzera: primitivo a 15 euro la bottiglia, ma non è autentico

Redazione

Taranto, gli eventi non devono bloccare una città

Redazione

Influenza in anticipo, il picco previsto per Natale: “Vaccinatevi”

Redazione