Sport

Virtus Francavilla a Catania: obiettivo muovere la classifica. Le probabili formazioni

La Virtus Francavilla dopo la vittoria interna col Brindisi e il ritrovato entusiasmo fa visita, per la 16^ giornata del Girone C del campionato di serie C, al Catania di Cristiano Lucarelli che dovrebbe scegliere di schierare Bethers tra i pali; Bouah, Silvestri, Curado e Castellini in difesa; Zammarini d Quaini in mezzo al campo con Rocca, Chiricò e Di Carmine a supporto di De Luca.

Il Catania ha il morale alle stelle dopo aver eliminato il Crotone in Coppa Italia, raggiungendo i quarti di finale. In campionato invece è nono, sulla casella del 21 ed ha bisogno di punti per rimanere nella scia della zona playoff.

Occhiuzzi dopo l’esordio vittorioso sulla panchina degli imperiali proverà a ripetersi e dovrebbe affidarsi ad un 3-5-2 con Forte tra i pali; Monteagudo, Accardi e Marino in difesa; Biondi, Carella, Fornito, Macca e Risolo in mezzo al campo con Polidori e Artistico in attacco.

La Virtus Francavilla è in fiducia e proverà a muovere la classifica per allontanarsi dalla zona calda.

Fischio d’inizio al Massimino di Catania alle ore 20.45, arbitra Giuseppe Vingo della sezione di Pisa

PROBABILI FORMAZIONI

CATANIA (4-2-3-1): Bethers; Bouah, Silvestri, Curado, Castellini; Zammarini, Quaini; Rocca, Chiricò, Di Carmine; De Luca. Allenatore: Cristiano Lucarelli.

VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Forte; Monteagudo, Accardi, Marino; Biondi, Carella, Fornito, Macca, Risolo; Polidori, Artistico. Allenatore: Roberto Occhiuzzi.

Articoli correlati

Tennis A2, il Ct Maglie supera il Ct Pavia e vola al secondo posto

Mario Vecchio

Abisso di Palermo per Lecce-Hellas Verona

Carmen Tommasi

Fiorentina-Lecce: in seconda serata su TeleRama

Carmen Tommasi

Casarano: sabato trasferta ostica a Cosenza

Carmen Tommasi

Taranto, domani il Massafra: domenica il Foggia Incedit

Carmen Tommasi

Lecce, da Morente equilibrio e assist: l’uomo in più per Di Francesco

Tonio De Giorgi