EventiSport

Primavera, il Lecce ospita il Bologna. Coppitelli: “Ritrovare spirito e identità tattica”

LECCE – (t.d.g.) Torna pure il campionato Primavera dopo la sosta per le Nazionali e il Lecce allenato da Coppitelli riceverà domani la visita del Bologna.

“Contro il Milan ho notato dei segnali di ripresa. Nonostante siamo partiti un po’ in ritardo, adesso la squadra ha posto le giuste basi per risalire la china – ha detto il tecnico della Primavera Federico Coppitelli -, e vogliamo che accada il prima possibile. In questo momento la parola d’ordine è stabilità, di trovare più certezze e speriamo che gli infortuni ci diano un po’ di tregua. E quindi trovare un undici base che riesca a giocare con più continuità”.

Il Lecce campione d’Italia affronterà il Bologna “una squadra che ha fatto più o meno il nostro percorso – continua -. Hanno squadra molto forte anche se hanno faticato a trovare la quadra. Questo è un campionato che conosco molto bene: ha valori così equilibrati che bastano tre vittorie per arrivare ai play off oppure tre sconfitte per ritrovarsi sul fondo. A me ora interessa che la squadra abbia una sua identità tattica e trovi lo spirito che deve contraddistinguere chi veste la nostra maglia”.

La partita Lecce – Bologna (ore 14:30) sarà arbitrata da Mastrodomenico di Matera.

La gara si disputerà presso il Deghi Sport Center di San Pietro in Lama. L’accesso del pubblico sarà libero fino ad esaurimento della capienza dell’impianto sportivo (485 posti).

Articoli correlati

Liverani: “Abbiamo perso una battaglia ma la guerra è ancora lunga”

Redazione

“Esteticamente in fiera”, Lecce capitale di bellezza e benessere

Redazione

Sunrise in campo per “Il mare di tutti”

Redazione

Virtus Francavilla, per mister Villa l’attaccante Vantaggiato

Redazione

Fax, ecco “Tremo”

Redazione

Tenta lo scippo in centro: arrestato

Redazione