Sport

Brindisi, avanti con Danucci, possibili novità dirigenziali

Ciro Danucci allenatore del Brindisi

BRINDISI – Niente cambio in panchina, il Brindisi va avanti con Danucci.

Il tecnico ha già sostenuto il primo allenamento in vista del prossimo match con il Taranto. In realtà la società biancazzurra ha parlato con alcuni tecnici, senza però portare a termine il vero affondo decisivo per la sostituzione della guida tecnica.

Un po’ per mancanza di convinzione, un po’ la difficile sfida prospettata, il cambio non è avvenuto. La salvezza è lì alla portata, la preoccupazione nell’ambiente biancazzurro, però, è che la squadra possa essere entrata in un tunnel dal quale è difficile uscire.

Altre novità inerenti la dirigenza potrebbero essere ufficializzate a breve, con il rapporto con il direttore generale che potrebbe essere arrivato al capolinea.

Non resta che attendere gli sviluppi, in un momento in cui la società non parla con nessuno, un altro segnale che preoccupa la piazza.

Pierluigi Valentini ha avuto un ruolo fondamentale nella vittoriosa passata stagione, ma anche in questa, quando si è sostituito, molto spesso, alla proprietà, anche in momenti delicati.

Il sodalizio biancazzurro prosegue a navigare nella tempesta, con i prossimi impegni in trasferta che rappresentano solo gli ultimi ostacoli.

A. Contaldi

Articoli correlati

Narconon Melendugno vince anche a Casalmaggiore

Tonio De Giorgi

“Tutti in piazza per Fefè”: Squinzano abbraccia il “suo” ct Campione del Mondo

Carmen Tommasi

Lecce, allenamento con partitella prima del riposo

Mario Vecchio

Valtur Brindisi, prima Avellino e poi tour de force

Mario Vecchio

Lecce, la mentalità può fare la differenza

Mario Vecchio

Casarano – Cerignola partita amarcord per Malcore

Mario Vecchio