Sport

La Nuova Pallacanestro Monteroni ha sfilato al Velodromo degli Ulivi

Monteroni c’è, la Monteroni della palla a spicchi ha risposto presente alla serata di festa organizzato per presentare tutti i roster della Nuova Pallacanestro Monteroni.

L’evento si è svolto nella splendida cornice del Velodromo degli Ulivi e sul palco hanno sfilato tutti i ragazzi che affronteranno la stagione sportiva 2023/24, che hanno indossato con orgoglio la casacca della propria squadra, ad iniziare dai bambini del minibasket fino alla prima Squadra, piena di nuovi volti, che in questa stagione sarà impegnata nel difficile Campionato di C Unica.

La società salentina quest’anno vanta ancora più iscritti nel settore giovanile e questo inorgoglisce chi per mantenere alto il nome di Monteroni in questo sport fa tanti sacrifici.

È stata una bellissima serata di fine estate dove il calore dei tifosi ed i loro sogni sono diventati energia positiva per la Nuova Pallacanestro Monteroni.

Oltre all’amministrazione di Monteroni di Lecce erano presenti all’evento il Presidente FIP Regionale Damiani Francesco, il Vice Presidente Pino Olive e il delegato Provinciale Vito Marra.

Tanti buoni auspici e tante belle speranze, inizia così il nuovo percorso della Nuova Pallacanestro Monteroni senza nessun limite alla passione con lo sguardo rivolto al futuro.

Articoli correlati

Narconon Melendugno vince anche a Casalmaggiore

Tonio De Giorgi

“Tutti in piazza per Fefè”: Squinzano abbraccia il “suo” ct Campione del Mondo

Carmen Tommasi

Lecce, allenamento con partitella prima del riposo

Mario Vecchio

Valtur Brindisi, prima Avellino e poi tour de force

Mario Vecchio

Lecce, la mentalità può fare la differenza

Mario Vecchio

Casarano – Cerignola partita amarcord per Malcore

Mario Vecchio