Attualità

Immortalata senza veli, dal Salento l’annuncio di Arisa: “cerco marito”

SALENTO – Sarà stato il peperoncino o forse l’aria del mare. Fatto sta che è dal Salento che Arisa ha deciso di lanciare un annuncio che non è passato inosservato: “cerco marito” ha scritto su Instagram, regalando ai followers un paio di scatti come mamma l’ha fatta.

“Valuto proposte di matrimonio da soggetti sanissimi, max 45 anni, economicamente autosufficienti a cui piaccia solo e da matti l’organo sessuale femminile, in particolare il mio”. È così che la cantante lucana ha scatenato la rete, con migliaia di like e commenti.
Arisa ha le idee chiare e l’annuncio si fa via via più esplicito e dettagliato: cerca un uomo “che voglia svegliarsi con Rosalba Pippa al mattino e aiutarla a vivere una vita piena, felice e soddisfacente, in completa armonia con Arisa, suo alter ego artistico. Si offre ‘verità, corpo, anima, cervello’ fedeltà se meritata e ottima cucina – continua – Qualche sbalzo d’umore ma tutto risolvibile con un abbraccio e con la buona fede”.
E attenzione, per gli scettici la precisazione è d’obbligo: “Solo intenzioni serie -precisa l’artista, fresca di Notte della Taranta – Nessuna bugia. No perditempo”.
Il post in 8 ore ha ricevuto oltre 13.000 commenti, tanti indignati, tantissimi ironici e qualcuno anche da vip e colleghi.
Che il morso della Taranta in Arisa abbia smosso qualcosa? Non resta che augurarle di trovare l’uomo della sua vita, mentre i curriculum si susseguono già nei commenti, con la richiesta di una mail a cui poter inoltrare la candidatura.

 

Articoli correlati

A lavoro ci si ammala sempre di più. Il report

Redazione

Palmariggi, “Lu Paniri te e Site”: la festa che profuma d’autunno

Redazione

Lavoro e sicurezza, a Campi Salentina la 75a giornata nazionale per le vittime del lavoro

Redazione

Leonardo e la sua grande passione per la cartapesta: “Sogno di diventare un Maestro”

Barbara Magnani

A Miggiano inaugurata la nuova Residenza Sanitaria per anziani Madonna del Carmine

Redazione

“Donne non Pupe”: il premio che celebra il talento e il coraggio femminile

Elisabetta Paladini