Sport

New Basket Brindisi, staff al completo

BRINDISI – La New Basket Brindisi dopo aver annunciato e presentato la promozione di Fabio Corbani a primo allenatore, si è premurata in poche ore di completare lo staff tecnico targato 2023-24.

Prima sono arrivati i saluti con Mattia Consoli che è stato il vice allenatore per 4 anni, dunque più di 170 gare, poi sono arrivati due annunci e poi sono stati annunciati i due nuovi assistenti dell’allenatore che sono Marco Esposito e Andrea Vicenzutto.

Per Marco Esposito, classe 87, brindisino doc che ha vissuto dal 2014 al 2017 in biancazzurro è un ritorno a casa dopo una lunga esperienza da video analista e assistente all’Olimpia Milano; ha lavorato a stretto contatto con Banchi, Pianigiani, Scariolo e Messina vincendo tre Scudetti, due Coppe Italia, due Supercoppe Italiane e una partecipazione alle Final Four di Eurolega 2021. Vanta esperienza anche nello staff della Nazionale Italiana.

Andrea Vicenzutto invece è originario di Pordenone, classe 91, ed ha già lavorato con Fabio Corbani nel 2019 ad Ozinuovi raggiungendo la qualificazione in Coppa Italia, dunque il nuovo primo allenatore della Happy Casa Brindisi ha scelto una sua persona di sicura fiducia.

Passo dopo passo sta nascendo il nuovo ciclo della New Basket Brindisi che si rinnova e guarda al futuro con rinnovate ambizioni.

Articoli correlati

Casarano, Di Bari: “Incontriamo una squadra organizzata”

Carmen Tommasi

Lecce, Corvino: “Maleh di nuovo in rosa, gli riconosciamo atteggiamenti positivi”. Di Francesco: “Calciatore esperto”

Tonio De Giorgi

Narconon Volley Melendugno: l’emozione del debutto casalingo a Lecce

Mario Vecchio

Brindisi – Taranto: Ciullo: “Subito solo due tiri”, Danucci “Bravi a sbloccarla”

Mario Vecchio

Accademia Scherma di Lecce, dove crescono talenti

Mario Vecchio

Basket serie C: Monteroni e Nardò sfida tra big in cerca di conferme

Mario Vecchio