Sport

Scudetto Primavera, finale Fiorentina-Lecce, la notte delle nuove stelle

Il traguardo è ad un passo. Lo scudetto del campionato Primavera attende una maglia sulla quale poggiarsi per dare lustro al lavoro e alla storia.

Per il Lecce è un tuffo indietro nel passato, quando la squadra di Robertino Rizzo comandava in lungo e largo, adesso la formazioni di Coppitelli attende la Fiorentina di Aquilani.

Il settore giovanile del Lecce con Pantaleo Corvino alla guida è tornato a brillare e questa sera a partire dalle 20.30 al Mapei Stadium di Reggio Emilia proverà a salire sulla cima più alta del calcio giovanile nazionale.

Ieri come oggi c’è sempre lui al comando, il dirigente di Vernole, che vede il talento dei giovani coma pochi al mondo e lo trasforma in risultati.

In tribuna ci saranno i due presidenti, Commisso da una parte e Sticchi Damiani dall’altra che quest’anno ha seguito ogni gara della Primavera con la stessa passione con cui lo ha fatto per la prima squadra.

I tifosi si attendono una gara spettacolare. La finale Primavera sarà trasmessa in diretta tv su Sportitalia a partire dalle ore 20.30. Arbitra Saia di Palermo; sarà la notte delle nuove stelle.

Articoli correlati

Serie D\H: ridotta la multa al Fasano, sanzione per l’Andria

Redazione

Taranto-Toma Maglie: 1-1. Gli ionici perdono la vetta

Carmen Tommasi

Eccellenza: il turno infrasettimanale. Risultati e classifica

Carmen Tommasi

Lecce: Banda e Camarda nuovamente a disposizione

Redazione

Il giovane Maicol Colazzo arriva terzo al campionato di motociclismo Ovhale 190

Redazione

Pugilato, Santoro conquista il primo trofeo Città di Lizzanello

Mario Vecchio