Sport

Nazionale Italiana Canottaggio a Sedile Fisso, Taranto sul podio

TARANTO – Un bronzo e un nono posto per la rappresentativa nazionale della Federazione Italiana Canottaggio a Sedile Fisso a Cabo de Cruz.

Prima storica partecipazione nell’ambito del circuito della Federación Gallega de Remo e grande soddisfazione per il team diretto da Roberto Moscatelli e accompagnato da Luca Gagetti, entrambi consiglieri nazionali FICSF.

Tra le ragazze che hanno conquistato il Bronzo ci sono tre tarantine: Silvia Battista del Palio di Taranto, Tiziani Bisanti della Polisportiva Taras e Sabina De Florio della LNI Taranto.

Abbiamo ascoltato Tiziana Bisanti della Polisportiva Vogatori Taras:

“Quindici giorni fa sono stata convocata per questa gara internazionale per rappresentare l’Italia, che si è tenuta il 28 maggio, in Spagna. Tredici vogatrici italiane e tredici vogatori italiani, e siamo partiti e la delegazione pugliese era formata da 6 atleti. Ringrazio la federazione italiana canottaggio sedile fisso, il coach Roberto Moscatelli e dirigente federale Luca Gaggetti e la Polisportiva Taras che mi ha sopportata e supportato, avevo tante paure ma loro mi hanno dato la spinta giusta. Una dedica la faccio a tutti coloro che mi hanno supportata in questa vittoria, la dedico a loro questa medaglia di Bronzo e poi già aver indossato questa maglia è tanta roba”.

Articoli correlati

Serie D\H: ridotta la multa al Fasano, sanzione per l’Andria

Redazione

Taranto-Toma Maglie: 1-1. Gli ionici perdono la vetta

Carmen Tommasi

Eccellenza: il turno infrasettimanale. Risultati e classifica

Carmen Tommasi

Lecce: Banda e Camarda nuovamente a disposizione

Redazione

Il giovane Maicol Colazzo arriva terzo al campionato di motociclismo Ovhale 190

Redazione

Pugilato, Santoro conquista il primo trofeo Città di Lizzanello

Mario Vecchio