Attualità

Puglia Sounds: online nuovi bandi per 230mila euro

PUGLIA- Circa 230mila euro per i nuovi bandi pubblicati dalla Regione Puglia e rivolti ad artisti, operatori, etichette discografiche, produttori, agenzie di booking, organizzatori di concerti, festival e luoghi di spettacoli dal vivo che rientrano in Puglia Sounds Plus 2023, la linea d’intervento per lo sviluppo del sistema musicale regionale gestita dal Teatro Pubblico Pugliese.
I bandi rientrano nel piano straordinario “Custodiamo la Cultura” con cui la Regione sostiene le filiere del turismo e della cultura, e mirano a supportare il comparto musicale con interventi specifici per la promozione, la circuitazione e la programmazione in Puglia, in Italia e all’estero.
Disponibili nella sezione Avvisi pubblici del sito web pugliasounds.it, i nuovi avvisi pubblici Puglia Sounds Plus sono riferiti ad attività da realizzare tra il 20 luglio e il 31 ottobre prossimi. Nel dettaglio Puglia Sounds Tour Italia 2023, il bando che nelle precedenti scadenze ha sostenuto 806 concerti in Italia, mette a disposizione 80mila euro per la programmazione di progetti artistico-culturali musicali e multidisciplinari che abbiano la musica live come linguaggio principale, da tenersi in Puglia o in Italia.

 

Articoli correlati

Emporio della Solidarietà: nel 2024 sostenute 573 famiglie, ma l’aiuto continua

Redazione

Dal report dell’Inps emerge una provincia di Lecce in chiaroscuro

Antonio Greco

Assenteismo all’Asl di Lecce, confermato il licenziamento di un dipendente

Redazione

Ex Ilva, il governo convoca i sindacati a Palazzo Chigi

Redazione

Casa, lavoro, salute: un progetto per la promozione sociale ed economica dei migranti

Antonio Greco

La stilista Maria Grazia Chiuri è la nuova direttrice artistica di Fendi

Redazione