Sport

Il Brindisi prepara la sfida col Molfetta

BRINDISI – I biancazzurri, dopo i giorni di riposo concessi da Mister Danucci, stanno lavorando alacremente al “Fanuzzi” in vista del match casalingo con il Molfetta.

Le sedute sono alternate da sessioni dedicate all’aspetto atletico, da esercitazioni tecnico-tattiche, da esercizi di potenziamento muscolare e partitelle in famiglia.
La squadra cercherà di ritrovare lo smalto che ha contraddistinto le partite prima della sosta perché attraverso il gioco si hanno più possibilità di ottenere un risultato positivo.
Intanto procede spedita la prevendita dei biglietti per la gara di domenica, tante le famiglie che stanno acquistando i ticket per vivere un pomeriggio all’insegna dello sport e della passione per i colori biancazzurri. I tagliandi per il match di domenica si potranno acquistare presso il Brindisi Play Store di Viale Commenda e nei punti vendita convenzionati.
A tutti i biglietti verranno applicati i diritti di prevendita pari a un euro e 50 centesimi. Questi il costo dei ticket per accedere nell’impianto brindisino: 15 euro in tribuna, 12 in gradinata e 9 in Curva Sud.
Inoltre la società ha lanciato una nuova iniziativa per incentivare le presenze allo stadio, chi ha acquistato il biglietto entro lo scorso giovedì avrà la possibilità di acquistare, il primo giorno di prevendita, in esclusiva ed in anteprima i tagliandi per la sfida con la Cavese, evitando, così, lunghe file e il rischio di restare a bocca asciutta.

 

A. Contaldi

Articoli correlati

Lecce, salta una partita

Tonio De Giorgi

Taranto-Brindisi, trasferta vietata ai tifosi biancoazzurri

Redazione

Narconon Melendugno non si ferma più

Redazione

NP Monteroni, buona la prima per coach Curiale contro Barletta

Redazione

Prisma Taranto: partenza col botto, poi rimonta Siena

Redazione

Lameck Banda questa sera ospite a Piazza Giallorossa

Redazione